Pago si sfoga dopo la rottura con Serena Enardu, ma evita di nominarla. Poi replica alle critiche
Dopo la rottura con Serena Enardu, Pago si sfoga in un’intervista ma evita di nominarla Se Serena Enardu e Alessandro…
Dopo la rottura con Serena Enardu, Pago si sfoga in un’intervista ma evita di nominarla
Se Serena Enardu e Alessandro Graziani si sono espressi fin troppo bene dopo le dichiarazioni di Pago al settimanale Chi, non si può dire di certo lo stesso del cantante. L’artista sardo infatti oggi è stato ospite di Radio Radio nella trasmissione di Giada Di Miceli, Non succederà più. Qui ha avuto modo di parlare del suo libro, Vagabondo d’amore, dove ha raccontato tutto quello che è accaduto nella sua vita, includendo ovviamente anche il fatto del momento, ovvero la rottura con Serena, che tanto sta facendo discutere. Ma c’è un particolare da tenere a mente: Pacifico Settembre, così come la conduttrice, hanno evitato di nominare la Enardu. Una scelta che ha dato da pensare.
LEGGI: Mario Balotelli licenziato dal Brescia? Il calciatore non si sarebbe presentato agli allenamenti
Pago ha esordito parlando per l’appunto del suo libro, confidando di aver buttato fuori tutte le emozioni contrastanti che ha vissuto in questi anni. Ha dichiarato di aver provato una bella emozione nel ricevere la copia del suo libro. Giada De Miceli al contempo ha espresso parole d’affetto nei confronti del cantante sottolineandogli di meritare tanta felicità. Ovviamente il tutto è riferito, in maniera implicita a Serena Enardu, mai menzionata nel corso della diretta. Ecco quanto riportato dal sito Gossip e TV:
“Mi piacerebbe trovare un po’ di serenità, un po’ di tranquillità nella mia vita.
Non lo so perché ma sento in te… Ho capito. Grazie, grazie”.
Così Pago ha parlato riguardo al momento che sta attraversando. Per poi addentrarsi nel discorso, il cantante ha voluto replicare anche alle varie critiche ricevute dopo averci riprovato con Serena Enardu. Da qui lo sfogo…
Pago replica alle critiche
Come dicevamo Pago ha iniziato a parlare della prefazione del suo libro trovando così il coraggio di replicare a varie accuse. Ecco come si è sfogato il cantante:
“Sono io. Qualcuno lo ha visto, lo avrà notato. Non perché mi piace soffrire, sia chiaro, non è che mi piace chissà quale dolore. Mi piace sbattere la testa, andare fino in fondo. Vedere dove riesce ad arrivare il mio cuore. Non mollo niente, nemmeno in amore. Non mi interessa se poi possono definirmi sottone. Io non mi sono sentito un sottone”.
Ha detto senza troppi giri di parole Pago, aggiungendo che è proprio da questi errori che ha capito e imparato. Replicando alle critiche ha poi aggiunto che non gli interessa quel che dice la gente e che si lascia scivolare tutto addosso:
“Se mi volete chiamare sottone non mi interessa. Se mi volete dare dello zerbino… Io sono così. Per me non lo sono. Bisogna anche sapere essere in quel modo lì, una persona che fa scelte per dei motivi importanti”.
Ma oggi Pago come sta dopo la rottura con Serena Enardu? Le ferite si stanno rimarginando? Ecco come ha risposto:
“Devo essere sincero, un pochino sì. Meno ci pensi, più si rimarginano. Cosa provo attualmente? Non provo odio, non provo niente”.
Così Pago si è sfogato dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu. Come si può notare da queste dichiarazioni il cantante ha evitato di nominare l’influencer. L’artista ha ammesso che sta riprendendo in mano la sua vita, versione confermata anche da Miriana Trevisan (qui l’intervista da lei rilasciata), la sua ex moglie.
Chissà se dopo queste parole di Pago, Serena tornerà sull’argomento.
Potrebbero interessarti anche:
La prima foto di Stash e Giulia Belmonte scatena i fan
Il Principe Carlo a cuore aperto confida di sentire la mancanza della sua famiglia
Caterina Balivo pronta a trasferirsi a Mediaset? La conduttrice fa chiarezza