Diletta Leotta ha subito un furto nella sua casa a Milano. La conduttrice è stata derubata e i ladri hanno asportato la cassaforte

Non sono ore semplici queste per Diletta Leotta. L’amatissima conduttrice infatti questa notte è stata vittima di furto e naturalmente la notizia di quanto accaduto sta già facendo il giro del web. L’abitazione della presentatrice, che si trova in zona Corso Como a Milano, è stata presa d’assalto da alcuni ladri, che sono addirittura arrivati ad asportare una cassaforte, al cui interno erano presenti orologi, anelli e contanti, per un valore di ben 150 mila euro!

A sporgere denuncia è stata la stessa Diletta Leotta, che rientrata in casa ha trovato l’appartamento a soqquadro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i ladri che hanno derubato la conduttrice abbiano forzato una delle finestre. Questo quello che riporta La Repubblica in merito all’accaduto:

“Dall’abitazione della giornalista e presentatrice tv in zona corso Como sono stati portati via 8 orologi – tra questi alcuni Rolex – anelli e contanti per un valore di 150 mila euro. Tutti gli oggetti rubati erano contenuti in una cassaforte che è stata asportata. Dalle prime ricostruzioni i ladri sarebbero entrati da una delle finestre di casa, al nono piano, trovata forzata. A chiamare la polizia è stata la stessa Leotta che ieri sera, rincasando, ha trovato a soqquadro l’appartamento. Sul posto anche la polizia Scientifica, il caso è seguito dalla Squadra Mobile. Questa mattina la conduttrice è andata in questura a sporgere denuncia”.

Il furto dunque è stato immediatamente segnalato, e si spera che ci possa essere giustizia per Diletta Leotta. Nel mentre al momento sono ancora in corso le indagini e ci auguriamo che presto possano esserci dei risvolti positivi. In attesa di ulteriori news facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice, che attualmente sta presentando una trasmissione sulla piattaforma Dazn.

Avanti