A Live Non è la d’Urso torna Taylor Mega. L’influencer ha chiesto scusa a Barbara d’Urso

Puntata molto intensa quella di Live Non è la d’Urso ieri sera. A sorpresa abbiamo visto tornare in trasmissione Taylor Mega. L‘influencer per un certo periodo è stata lontana dalla tv e dai programmi di Barbara d’Urso a causa di un episodio verificatosi nel corso del talk show. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ci ha riflettuto e si è resa conto di aver sbagliato nei confronti della conduttrice, arrivando così a chiederle scusa. Parole che hanno fatto molto piacere alla presentatrice, che ha così sancito la pace invitandola nuovamente in TV.

Come ricorderemo, infatti, Taylor Mega aveva annunciato che si sarebbe assentata dal piccolo schermo per un certo periodo per fare nuove esperienze, parole che avrebbe confermato qualche ora dopo a Live. Peccato, però, che durante quell’ospitata era emerso un vecchio scatto dell’influencer che in molti hanno interpretato come uno sgarbo nei confronti delle forze dell’ordine. Questo gesto non è piaciuto alla d’Urso che ha deciso pubblicamente di non averla più nel corso dei suoi appuntamenti televisivi. Dopo un periodo di silenzio, però, le cose sono cambiate. La fashion blogger ha chiesto scusa a Barbara d’Urso e tutto è tornato alla normalità.

Ma rileggiamo le parole di Barbara a tal proposito:

“Io volevo precisare che insomma, come tutti sapete, io sono coerente. Sapete che Taylor Mega non veniva più invitata nelle trasmissioni che io conduco per un episodio che è avvenuto in diretta. Taylor mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto scusa, ha ribadito la stima verso di me e verso le forze dell’ordine. Quindi automaticamente, come dicevo prima, chi ha il coraggio di chiedere scusa viene da me scusato e perdonato, quindi bentornata Taylor Mega“.

Questo dunque ha sancito la pace tra Taylor e la conduttrice, felice di poterla riavere nel suo parterre. Tuttavia anche la Mega si è detta molto contenta di questo suo ritorno a Live:

“Grazie Barbara. Devo dire che questo studio mi era mancato tantissimo”.

E per l’occasione Taylor Mega ha avuto modo di far chiarezza anche per quel che riguarda la truffa che l’ha coinvolta, suo malgrado…

Avanti