Chiara Nasti parla del tatuaggio sbagliato e confessa: “ho inventato sul momento”. Ecco la verità
Tatuaggio Chiara Nasti, arriva la confessione: “ho mentito” Chiara Nasti e il suo tatuaggio continuano a far discutere. Dopo che…
Tatuaggio Chiara Nasti, arriva la confessione: “ho mentito”
Chiara Nasti e il suo tatuaggio continuano a far discutere. Dopo che nella giornata di ieri l’influencer ha pubblicato la foto del tattoo sbagliato, sul web si è scatenato un vero e proprio caso. Inizialmente Chiara aveva affermato di essere cosciente dell’errore, ma di aver sbagliato di proposito. La Nasti ha spiegato che, insieme alla sua migliore amica, da piccole scrivevano sempre la data di nascita errata (Qui per recuperare). Di conseguenza l’apostrofo messo nella posizione non corretta era premeditato.
Nella notte, però, Chiara Nasti ha vuotato il sacco e ha rivelato di aver mentito. Tramite le stories sul suo profilo Instagram, la ragazza ha parlato a cuore aperto, divertita per quanto successo:
“Comunque raga mi ero inventata la caz***a al momento per sorvolare dalla figura di m***a. Ma sì, abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo fa capire ancora di più quanto io e questa mia amica siamo uguali che ci conosciamo dalla nascita. Non cancelleremo questo tatuaggio, anzi per tutto lo scandalo che ne è scaturito la cosa è anche più divertente. La cosa bella è che lei se lo è fatta per prima, poi su Instagram mi avete fatto notare che era sbagliato. Ci siamo consultate e abbiamo deciso che era divertente e che quindi lo tenevamo sbagliato.”
Dunque Chiara Nasti ha effettivamente sbagliato, tuttavia dall’errore è nato lo spunto per un tatuaggio sicuramente particolare.