Dopo la messa in onda della scelta di Giovanna Abate, Alessandro Graziani lancia una frecciatina a Davide Basolo

Protagonista indiscussa dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stata Giovanna Abate. La tronista romana solo qualche giorno ha fatto la sua scelta, iniziando così una relazione con Sammy Hassan. A ritrovarsi col cuore spezzato sono stati invece Alessandro Graziani e Davide Basolo, meglio conosciuto come L’Alchimista. Mentre quest’ultimo è stato rifiutato proprio alla scelta, il primo aveva deciso di eliminarsi già qualche giorno prima, avendo capito di non interessare realmente alla Abate. Adesso, dopo la fine del trono di Giovanna però, proprio il pallavolista ha deciso di lanciare una palese frecciatina al suo rivale in amore, con un commento che non è passato inosservato.

Come ricorderemo infatti proprio Davide Basolo inizialmente aveva deciso di non mostrare il suo volto, tenendo alla sua privacy e volendo fare colpo su Giovanna Abate per il suo aspetto interiore piuttosto che per il suo aspetto fisico. Per settimane così L’Alchimista si è mostrato con una maschera di Dalì, incuriosendo il pubblico. Ciò nonostante adesso, dopo la scelta della tronista, proprio Davide ha ottenuto su Instagram la tanto famigerata spunta blu, che contraddistingue i personaggi dello spettacolo dagli utenti comuni. Per questo Alessandro Graziani sui social ha voluto lanciare una frecciatina a Basolo, affermando ironicamente:

“Ma uno che dice di non volersi far vedere ecc. ecc., si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare”.

Come replicherà Davide Basolo alla palese frecciatina di Alessandro Graziani? In attesa di scoprirlo, ricordiamo le parole del pallavolista in merito al rapporto con Serena Enardu, che negli ultimi giorni ha fatto a lungo discutere.

Avanti