Uomini e Donne: dopo la scelta parlano per la prima volta Carlo Pietropoli e Cecilia Zaggarigo

Uomini e Donne si è concluso da pochi giorni e siamo venuti a conoscenza delle scelte non solo di Giovanna Abate e Sara Shaimi, ma anche di Carlo Pietropoli. Il tronista ha deciso di iniziare il suo percorso fuori dal people show insieme a Cecilia Zaggarigo.

Per fare il suo annuncio alla corteggiatrice il giovane ha organizzato una sorpresa molto emozionante, fino a dichiararsi completamente a lei. Da qui ha così preso il via la loro conoscenza fuori. Le cose ora tra loro come andranno? A parlare sono stati loro stessi in un’intervista esclusiva rilasciata su Witty e a dire la sua per prima è stata Cecilia Zaggarigo:

“A me è venuta l’ansia quando prima di entrare con la macchina, mi hanno detto che Carlo avrebbe dovuto parlarmi. Dopo due mesi che non ci vedevamo mi chiedevo cosa dovesse dirmi. Però lì per lì quando ho visto il percorso illuminato ero nel mio mondo e continuavo a chiedermi cosa stava succedendo. Poi quando l’ho visto arrivare e ha fatto il discorso mi sono detta ‘Carlo sta scegliendo’, però mai avrei potuto immaginare che poi avrebbe scelto me”.

Ha proseguito Cecilia Zaggarigo parlando di Carlo Pietropoli e della scelta a Uomini e Donne:

“Il pensiero l’ho sempre avuto e mi chiedevo se lui ci pensava esattamente come facevo io, quindi ho avvertito l’ansia fino all’ultimo durante il suo discorso. Quando l’ho visto però ho capito perché in due mesi non facevo che pensare solo a lui. Sono rimasta molto contenta di quello che ha detto e delle parole che ha utilizzato. Io durante il mio percorso non sono riuscita a dire niente a lui”.

Ad intervenire è stato poi Carlo Pietropoli che ha aggiunto:

“Era tutto un punto di domanda, ma dal momento che io l’ho scelta e lei mi ha risposto così quei dubbi sono spariti e mi sono sentito subito bene. E dopo infatti è andata sempre meglio. Prima di stare insieme, ovviamente, abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso per la situazione e per poter stare insieme. E insomma…ci siamo trovati proprio bene in questi giorni e ogni giorno ci raccontavamo qualcosa di diverso e che non sapevamo e tante cose che io volevo dirle. Avevo tanto da dire a Cecilia che non ho avuto modo a causa di questa situazione. In questi giorni sono riuscita a capire molto di lei. Quell’idea che avevo di lei ora è diventata realtà”.

Ma non sono le uniche cose che Carlo Pietropoli e Cecilia Zaggarigo hanno raccontato dopo la loro esperienza a Uomini e Donne…

Avanti