Dopo aver cancellato per un po’ il suo profilo Instagram, Diana Del Bufalo torna sul social newtork e spiega il perché della scelta

Qualche settimana fa Diana Del Bufalo ha deciso di allontanarsi da Instagram e ha cancellato in via momentanea il suo profilo. Questo gesto, scatenato anche da uno sfogo contro gli haters, ha suscitato una serie infinita di polemiche, anche per la reazione avuta dall’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nei rispondere ai follower.

Oggi l’ex compagna di Paolo Ruffini è tornata sui social e ha spiegato il perché di questa sua scelta, non da tutti compresa. Ecco quanto raccontato da Diana Del Bufalo:

“Faccio questo video di mia spontanea volontà. Non mi è stato imposto da nessuno, né dal mio ufficio stampa o agente. Io lo so che cosa pensate del mondo dello spettacolo, che siamo tutti falsi e vogliamo portare acqua al nostro mulino, o che vogliamo vedere le persona fallire e che ci fa stare meglio o pensiamo di prendere il loro posto. Per alcuni è così, sì. Ho potuto vedere delle cose raccapriccianti nel mondo dello spettacolo. Vi assicuro però che ci sono anche tante persone oneste, che sono una vera e propria delizia, intelligenti, capaci e soprattutto buone. Non voglio dire che sono una di quelle, io non sono niente e voglio cercare di migliorarmi e cercare di capire il prossimo, modificare dei miei pensieri o azioni sbagliate”.

Da qui le scuse di Diana Del Bufalo dopo la reazione avuta per aver cancellato il suo profilo:

“Mi volevo scusare con alcune persone a cui ho risposto in maniera scortese e rabbiosa. Sì, io ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico della mia vita e che sto ancora cercando di elaborare. Ad agosto è un anno che sono in terapia da una psicologa. Non voglio passare per vittima, mi assumo le mie responsabilità e non è una scusa. È solo, forse, per farvi capire perché ho agito in quel modo. Vi chiedo scusa, perdonatemi. Ho scritto anche delle cose che poi alcuni siti di gossip hanno riportato, ma riguardavano un altro argomento, che poi forse nemmeno ho spiegato e quindi è stata anche colpa mia. Ero mossa da questa grande rabbia che mi faceva agire in quel modo sbagliato”.

Continua per leggere le restanti dichiarazioni di Diana Del Bufalo

Avanti