Nicola Vivarelli e Gemma Galgani saranno tra i concorrenti di Temptation Island? Parla l’agente del corteggiatore

Le indiscrezioni sull’imminente edizione di Temptation Island (con data d’inizio il 7 luglio) non si placano, specie dopo quanto emerso ieri. TV Blog, infatti, in anteprima ha annunciato che la produzione del reality delle tentazioni pare stia pensando di fondere l’edizione Vip con quella Nip, per la prima volta da quando il programma viene trasmesso nel piccolo schermo. La decisione di unire le due versioni pare essere legata all’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo, così come il nostro Paese. Intanto hanno iniziato a spuntare fuori i nomi delle coppie, tra queste si vocifera con insistenza anche la presenza di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, oltre ad Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane, o ancora Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma sarà davvero così? A parlare della tanto chiacchierata situazione ora è l’agente del corteggiatore.

Intercettato telefonicamente da Fanpage.it, Fabio Filiziano, agente di Nicola, ha parlato del gossip del momento sull’ipotetica presenza di Vivarelli e la Galgani a Temptation Island. Stando a quanto dichiarato raccontato al sito d’informazione pare infatti che né Sirius né la Dama torinese sono stati contattati per prendere parte al cast della trasmissione di Canale 5. Ma andiamo a leggere quanto raccontato:

“A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi”.

Ha detto Filiziano sulla possibilità di vedere Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island. Tra l’altro, rispetto a quel che si può pensare, il ragazzo in questi giorni è stato a Torino non per la Dama, bensì per incontrare appunto il suo agente:

“Nicola è venuto a Torino a salutare me che vivo lì e adesso è tornato a Massa Carrara. Gemma è ancora a Roma”.

Ma se dovesse presentarsi l’occasione, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani potrebbero mettersi alla prova nel reality? Ecco quanto pensa l’agente del corteggiatore:

“Secondo me, potrebbe accettare se glielo proponessero. Perché no? È un modo per mettersi alla prova”.

Insomma al momento non vi è alcuna certezza sulla probabilità di vedere Nicola e Gemma a Temptation Island. L’agente ora come ora frena qualsiasi tipo di rumors in merito, ma non è detto che con il passare delle settimane qualcosa possa cambiare! Attendiamo news!

Avanti