Dopo le parole di Pago in un’intervista, Serena Enardu ironizza

I botta e risposta (a distanza) tra Serena Enardu e Pago dopo la fine della loro storia non finiscono qui. Nelle scorse settimane infatti, a seguito dell’annuncio dell’uscita del suo libro e nuovo singolo, il cantante ha rivelato la sua versione dei fatti circa la rottura con l’influencer in una lettera aperta al settimanale Chi. L’artista sardo, tra l’altro, ha tirato in ballo Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island che si è avvicinato alla Enardu durante il percorso nel reality delle tentazioni. Queste dichiarazioni hanno provocato la brusca reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne che si è difesa, così come del pallavolista che ha voluto far chiarezza. Ma ovviamente non è finita qui!

Adesso Pago ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Oggi e clamorosamente ha ammesso che in futuro potrebbe perdonare Serena, ma più che altro ciò che gli preme è ritrovare la fiducia in lei. Questo uno stralcio riportato da Isa&Chia:

“Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro Graziani, ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Poi in quarantena sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. [..] Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”.

A queste affermazioni Serena Enardu non ha potuto fare a meno di rispondere. Nelle scorse ore infatti l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ironizzato sulla faccenda, dicendosi alquanto sconcertata e sottolineando che probabilmente ha vissuto una storia totalmente diversa da quella raccontata da Pago:

“Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo!!! L’importante è crederci. Io forse sono stanca. Ma veramente? Boh. Leggo delle cose che boh, veramente. Ho vissuto un’altra storia io. Mamma mia che paura”.

Ma Serena Enardu non ha parlato solo di Pago, dato che una sua battuta ieri non è stata capita dai più, ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta…

Avanti