C’è del tenero tra Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer? Gli attori svelano la verità
Daydreamer: tra Can Yaman e Demet Ozmedir c’è del tenero? Ad intervenire sono gli attori della serie TV turca Dopo…
Daydreamer: tra Can Yaman e Demet Ozmedir c’è del tenero? Ad intervenire sono gli attori della serie TV turca
Dopo il grande successo in patria, Daydreamer – Le Ali del sogno con Can Yaman e Demet Ozdemir è sbarcato anche in Italia, spopolando negli ascolti pomeridiani e arrivando a fare addirittura meglio di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore dello scorso anno. Intanto però impazza il gossip sui due protagonisti della serie Can e Demet, che in Erkenci Kus (nome originale della serie TV) interpretano il pubblicitario Can Divit e Sanem Aydin. Pare infatti anche alcuni siano certi del fatto che tra loro ci sia del tenero. Ma quale sarà la verità? A parlarne sono stati proprio i due attori, che hanno rivelato come stanno realmente le cose.
LEGGI ANCHE: Quale versione di Can Yaman è la tua anima gemella? (QUIZ)
In un’intervista rilasciata a NTV, Can Yaman ha parlato del suo rapporto con Demet Ozdemir, confidando di non aver mai avuto nulla a che fare con lei e che per la prima volta l’ha incontrata sul set di Daydreamer. Ecco le dichiarazioni dell’attore:
“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.
Alcuni però hanno inteso le dichiarazioni dell’attore come se tra loro ci fosse un’alchimia più profonda di un semplice rapporto tra colleghi. A dare ulteriore adito a questa teoria il fatto che Demet abbia interrotto la relazione con il fidanzato Seckin, secondo alcuni proprio a causa della vicinanza tra la Ozdemir e Can Yaman.
Le cose sono andate veramente così come si vocifera? Ecco la verità di Demet Ozmedir, che ci ha tenuto a precisare:
“Non c’è amore con Can. Siamo solo amici”.
Ha assicurato l’attrice di Daydreamer, che ha ammesso come siano andate le cose con la sua ex fiamma:
“Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.
Dunque Demet Ozmedir ha messo a tacere i chiacchiericci insistenti. Non è Can Yaman la causa della rottura tra lei e l’ex fidanzato Seckin, ma i motivi sembrano essere ben differenti. E purtroppo per i fan tra loro non c’è del tenero, almeno non sotto quel punto di vista. Ad intervenire, sull’argomento, è stato a seguire anche il sex simbol…