Dopo la lite che ha scosso il web intero, Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Ecco cosa starebbe accadendo e le dichiarazioni dei due in merito

Sono passati alcuni anni da quando è nata una collaborazione tra Fedez e J-Ax, che ha portato non solo alla nascita di un disco, ma ha anche dato via ad un lunghissimo tour di successo. Tuttavia ad un tratto i rapporti tra i due rapper si sono incrinati, e per questo dopo l’ultimo concerto evento a San Siro, che ha registrato il tutto esaurito, gli artisti hanno deciso di prendere strade diverse, proseguendo con le rispettive carriere soliste. Da quel momento sono già passati due anni, e col passare del tempo in molti si sono chiesti cosa sia accaduto tra i due e cosa abbia portato alla rottura di ogni rapporto. Solo qualche mese fa, proprio Federico aveva svelato i retroscena della lite, facendo un duro sfogo e determinate accuse al suo collega ed ex amico.

Adesso però sembrerebbe che Fedez e J-Ax si stiano riavvicinando e che siano pronti a fare la pace. Proprio qualche giorno fa, in occasione dell’anniversario del concerto di San Siro, il marito di Chiara Ferragni ha rivisto per la prima volta lo show, ammettendo sui social:

“E niente, ho passato la serata a guardarmi il concerto di San Siro. È la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione. È stato veramente incredibile. Comunque mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembra vero di essere riusciti a fare una cosa del genere ma, soprattutto, di essere stato in grado di non cag*rmi/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo! Non è nostalgia, è solo incredulità!”.

A quel punto in molti hanno iniziato a sospettare che Fedez e J-Ax fossero pronti per fare la pace. Ad insospettire sono state anche alcune recenti dichiarazioni dell’ex giudice di The Voice, che è tornato a parlare dei rapporti con Federico. Leggiamo le sue parole.

Avanti