Britney Spears: negli USA un fan lancia la petizione per avere le statue della cantante
Negli USA un fan lancia una petizione per avere le statue di Britney Spears In queste settimane negli USA sta…
Negli USA un fan lancia una petizione per avere le statue di Britney Spears
In queste settimane negli USA sta succedendo davvero di tutto. La morte di George Floyd avvenuta per mano di un poliziotto americano, ha portato un accumulo di polemiche e manifestazioni che ancora oggi tengono viva l’attenzione sull’accaduto. Intanto alcuni fan di Britney Spears, o meglio uno in particolare, ha lanciato una petizione per avere le statue della cantante. Queste, secondo il giovane estimatore della Principessa del pop, dovrebbero andare a sostituire i monumenti dedicati ad alcuni personaggi storici.
LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte risponde all’appello di Miley Cyrus, che lo ringrazia: lo scambio di messaggi è viral
Una proposta bislacca per molti, ma non per chi poggia l’idea del ragazzo in questione, che di buona volontà ha scritto al governatore della Louisiana, con la richiesta di eliminare definitivamente i vari omaggi ai volti celebri del passato, legati agli stati confederati e sostituirli così con la popstar americana. Il fan di Britney Spears sembra essere davvero fiducioso di poter avere un riscontro positivo.
Per tale ragione e far si che la sua proposta sia più che fondata, il fan di Britney Spears ha lanciato una petizione e pare aver già raccolto oltre 20.000 firme. Ma leggiamo la richiesta:
“Prima di diventare una delle leggende pop più importanti e influenti del mondo, Britney Spears viveva la vita in una piccola città del sud con il nome di Kentwood, in Louisiana”.
Si legge nella proposta del fan di Britney Spears:
“Britney non solo ha dimostrato il suo talento, ma ha anche dimostrato la sua forza superando un esaurimento mentale altamente pubblicizzato e anche lavorando continuamente per migliorare se stessa. È un’ispirazione per milioni di cittadini”.
E non sono mancati i motivi che hanno spinto il fan di Britney Spears per fare in modo che questa richiesta venga presa in considerazione…