Tra gli interpreti più amati di Daydreamer spunta Ali Yagci, Osman nella serie turca. Ecco alcune foto hot e il fisico sexy dell’attore.

Ha preso il via il 10 giugno su Canale 5 ed è già un successo. Parliamo di Daydreamer, serie TV turca che vede tra i protagonisti l’amatissimo Can Yaman e tra gli altri Ali Yagci, nel ruolo di Osman.

Proprio quest’ultimo, esattamente come Can, ha attirato l’attenzione dei telespettatori italiani grazie al suo fascino, che lo colloca ad essere uno i volti più sexy dello show.

Noi per l’occasione abbiamo pensato di proporvi alcune foto dell’attore, alcune di esse a tinte hot, dove l’attore mette anche in mostra il suo fisico. Partiamo con una meravigliosa carrellata di immagini…

Dati anagrafici

Foto Instagram

È nato e cresciuto a Ayvalik, una città balneare della Turchia. Ma qual è l’età di Ali Yagci? L’attore ha 30 anni e la sua altezza corrisponde a 1 metro e ottantatré centrimetri.

Prima di andare a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e poter apprezzare altre foto che mostrano tutto il suo splendore, vi regaliamo questo scatto.

Continua per le altre immagini…

Avanti