Martina Stella aspetta trepidante il giorno del suo matrimonio! Ormai manca davvero poco alle nozze con Andrea Manfredonia: il tre settembre, a Sutri nella tenuta di famiglia del procuratore sportivo, si celebreranno le nozze… Al nostro Giovanni Ciacci, Martina ha raccontato qualche piccolo dettaglio sull’abito che indosserà, anche se ha preferito lasciare un alone di mistero: «L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto”. Come wedding planner ha chiesto aiuto al mitico Enzo Miccio:

«Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica». A portare le fedi all’altare non sarà la figlia Ginevra (avuta dall’ex Gabriele Gregorini): «Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa».

La mamma di Martina, Bianca, sarà molto colorata e griffata Betta Guerrieri: «Voglio che lei sia una macchia di colore e vivacità come è di carattere, un uragano di colori. Questo abito la rappresenta alla perfezione»

Avanti