Pago confessa: ‘Ricevo proposte indecenti da alcune fan’, poi la replica ad Alessandro Graziani
In un’intervista Pago confessa: ‘Da alcune fan ricevo delle proposte indecenti’ Ormai da alcune settimane si discute sui social della…
In un’intervista Pago confessa: ‘Da alcune fan ricevo delle proposte indecenti’
Ormai da alcune settimane si discute sui social della storia d’amore finita male tra Pago e Serena Enardu. I due spesso si sono lanciati frecciatine e ad ora non hanno avuto un chiarimento. Intanto l’ex gieffino, è tornato a far parlare di sé per un fatto alquanto bizzarro. Ma cosa sarà successo stavolta?
LEGGI ANCHE: Sergio Sylvestre sbaglia l’inno dei Mameli: il web insorge e lui replica
Nel mentre che l’ex Serena Enardu si trova a battibeccare con Karina Cascella, Pago intanto confessa in radio quanto succede ora che è tornato single. In un’intervista radio rilasciata al programma I Lunatici, trasmissione di Rai Radio 2 condotta da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, l’artista di fede sarda ha ammesso di ricevere delle proposte indecenti da parte di alcune fan.
Ma leggiamo quanto raccontato nelle scorse ora da Pago all’emittente radiofonica:
“Ricevo delle proposte assurde e me ne arrivano tantissime. E non solo proposte, ma anche dei video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro”.
Ha rivelato Pago ai microfoni di Rai Radio 2. Il cantante, tra l’altro, ha parlato, come di consueto, anche della sua vita privata, che tanto sta facendo chiacchierare, sferrando la sua replica nei confronti di Alessandro Graziani.