Uomini e Donne: svelato perché Daniele Dal Moro non ha scelto. Arriva la risposta della redazione
La redazione di Uomini e Donne ha svelato perché Daniele Dal Moro non ha scelto Uomini e Donne si è…
La redazione di Uomini e Donne ha svelato perché Daniele Dal Moro non ha scelto
Uomini e Donne si è concluso da appena una settimana e si stia lavorando per la prossima stagione (con una sorta di rivoluzione) e nonostante tutti i tronisti abbiano avuto il loro lieto fine, manca all’appello Daniele Dal Moro. Solo oggi, però, grazie alla redazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi abbiamo scoperto il perché di questo dietrofront.
Visto il silenzio, per settimane ci si è chiesti perché Daniele Dal Moro sia sparito totalmente dai radar di Uomini e Donne dopo essersi seduto sul trono. L’ex protagonista del Grande Fratello 16, fatto ritorno sui social, ha tergiversato sulla questione, ma ha dato comunque la sua spiegazione.
Ricordiamo quanto detto dall’imprenditore in merito a Uomini e Donne:
“Come puoi immaginare non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo”
Daniele Dal Moro quindi non ha chiaramente dichiarato cosa è accaduto. A parlare ora è la redazione di Uomini e Donne che attraverso il magazine settimanale ha reso noto quanto segue:
“Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché”.
Si legge nella rivista del dating show. Ma quale sarà il motivo che ha portato alla non scelta di Dal Moro a Uomini e Donne? Ecco quanto spiegato dalla redazione del programma:
“Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio”.
Questo dunque il perché Daniele Dal Moro non ha scelto a Uomini e Donne. Non è ben chiaro se il tronista avrà la possibilità di tornare nel people show nella prossima stagione, al momento non sembrano esserci novità.