Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli dice addio al programma di Rai 3? Arriva la verità della conduttrice

TV Blog pochi giorni fa, con estrema certezza, ha dato la notizia che Federica Sciarelli, uno dei volti più amati di Rai 3 e dell’azienda di Viale Mazzini, è pronta a dire addio a Chi l’ha visto?, trasmissione che per 16 anni ha portato sul piccolo schermo. Un annuncio che ha lasciato stupiti i tantissimi fan del programma, che si sono detti desolati. A parlare ora, però, è la conduttrice, che ha svelato la verità in merito a questi rumors.

Nei giorni scorsi a commentare il fatto è stato anche Maurizio Costanzo. Il conduttore ha ammesso di essere dispiaciuto, aggiungendo di sperare in un cambio di pensiero. Secondo Costanzo, infatti, è essenziale la presenza di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?:

“Mi dispiacerà se lascerà. Posso capire che dopo tanti anni una professionista come lei voglia cambiare genere, ma io la pregherei di trattenersi ancora un po’ davanti a quelle telecamere. È talmente brava”. 

Ha detto Maurizio Costanzo nella rubrica che cura per il settimanale Chi. Ad intervenire ora però è la stessa Federica Sciarelli, che in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha svelato quella che è la verità. Ecco quanto dichiarato dalla conduttrice romana:

“Sì, resto”.

Ha esordito Federica Sciarelli. Ma non è tutto…

Avanti