Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film Spencer ma sui social è polemica
Kristen Stewart è stata scelta per interpretare Lady Diana nel film di prossima uscita Spencer, ma sui social scoppia la…
Kristen Stewart è stata scelta per interpretare Lady Diana nel film di prossima uscita Spencer, ma sui social scoppia la polemica
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Kristen Stewart. L’amatissima attrice, conosciuta in particolare per aver preso parte alla saga di Twilight nel ruolo della protagonista Bella Swan, è stata infatti scelta per un nuovo importantissimo ruolo, che potrebbe segnare la sua carriera. La Stewart interpreterà niente che meno che Lady Diana nel nuovo film Spencer, incentrato proprio sulla vita della Principessa triste. Alla regia ci sarà Pablo Larraín e a breve inizieranno le riprese di questo attesissimo progetto che sta già facendo discutere il web. Nonostante siano passati quasi 23 anni dalla tragica morte di Lady D, sulla quale ci sono ancora numerose speculazioni, il mondo intero ancora ricorda dolcemente l’ex moglie del Principe Carlo
A parlare della scelta di assumere Kristen Stewart per interpretare la Spencer è stato proprio Larraín, che a Deadline afferma:
“Kristen è una delle più grandi attrici in circolazione oggi. Per recitare bene questa parte c’è bisogno di qualcosa di molto importante nel film, ovvero di un mistero. Kristen può essere molte cose, e può essere molto misteriosa e molto fragile e in definitiva anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno. La combinazione di quegli elementi mi ha fatto pensare a lei. Il modo in cui ha risposto alla sceneggiatura e come si sta avvicinando al personaggio, è una cosa molta bella da vedere. Penso che farà qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo. È una forza della natura”.
Ma non solo. Pablo Larraín parlando di come Kristen Stewart si sta calando nel ruolo di Lady Diana aggiunge:
“Ho visto film di Kristen così diversi, il che è incredibile, dove mostra diversi strati e la sua diversità e forza come attrice. Siamo molto felici di averla, è molto impegnata. Come cineasta, quando hai qualcuno in grado di reggere un tale peso drammatico e narrativo solo con i suoi occhi, allora vuol dire che hai la guida forte che può dare ciò che stiamo cercando”.
Tuttavia dopo aver appreso la notizia che Kristen Stewart interpreterà Lady Diana, sui social è scoppiata la polemica. Scopriamo cosa è accaduto.