A diventare nuovo giudice della prossima edizione di Bake Off Italia sarà niente che meno che Csaba dalla Zorza, celebre volto di Cortesie per gli Ospiti

Uno dei volti più amati degli ultimi anni è senza dubbio quello di Csaba dalla Zorza. La conduttrice come è ben noto da diverso tempo è una delle protagoniste di Cortesie per gli Ospiti, il celebre programma di Real Time amatissimo e seguitissimo dal pubblico. Solo qualche mese fa è partita la nuova edizione della trasmissione, che come sempre ha ottenuto un successo straordinario. Adesso, dopo la fine delle registrazioni, per Csaba sta per arrivare una nuova ed incredibile opportunità, che senza dubbio potrebbe segnare ulteriormente la sua carriera. Come riporta in esclusiva Tv Italiana infatti, la dalla Zorza arriverà a Bake Off Italia in qualità di nuovo giudice!

Solo qualche giorno fa Ernst Knam con un post sui social ha annunciato l’inizio delle registrazioni della nuova edizione, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe debuttare su Real Time a partire da fine agosto. Tuttavia l’immagine condivisa dal re del cioccolato ha destato subito dei sospetti sul web e nel pubblico. Nello scatto infatti oltre a Knam appiano solo Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off Italia, e Damiano Carrara, altro giudice della trasmissione. Grande assente dunque Clelia d’Onofrio, che potrebbe dunque aver detto definitivamente addio allo show, come si ipotizzava già da diverse settimane.

Che dunque a prendere il posto di Clelia a Bake Off Italia come giudice sia proprio Csaba dalla Zorza? Attualmente non è ancora ben chiaro cosa accadrà, ma di certo a breve ne sapremo di più. Non è escluso infatti che la d’Onofrio non abbia lasciato la trasmissione e che dunque il celebre volto di Cortesie per gli Ospiti sia solo un’aggiunta al cast.

Nel mentre la stessa Csaba sui social ha confermato di essere al lavoro sul set per un nuovo progetto, e pare dunque essere certo il suo arrivo a Bake Off Italia. Come si relazionerà a questa nuova sfida? Non resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre farle un grande in bocca al lupo.

Avanti