Dopo la fine della storia con Serena Enardu, Pago si candida per partecipare ad un talent in qualità di giudice

Nelle ultime settimane a tenere viva l’attenzione del web sono stati Pago e Serena Enardu. I due x protagonisti di Temptation Island Vip hanno nuovamente annunciato la fine della loro storia, e da quel momento numerosi sono stati gli scontri social e le accuse reciproche. Solo recentemente proprio Pacifico ha svelato di aver scoperto come Serena e Alessandro Graziani abbiano avuto una relazione segreta, che ha portato alla separazione tra i due. L’ex tronista dal canto suo ha dato una versione completamente diversa dei fatti, e ad oggi dunque non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto. Nel mentre adesso Settembre, intervistato da Superguida Tv, ha svelato che parteciperebbe volentieri ad un talent show in qualità di giudice, in particolare ad Amici o a X Factor. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Facendo il cantante non posso non citarti le trasmissioni che si occupano di talent musicali come Amici e X Factor. Mi piacerebbe portare la mia esperienza e confrontarmi con dei giovani ragazzi. Sogno di fare il giudice in un talent. Vedo che molti che fanno il mio mestiere ci si ritrovano e si divertono aiutando parecchio. Possono nascere anche delle collaborazioni con giovani artisti”.

Intervistato dal settimanale Nuovo invece Pago ha raccontato che vorrebbe anche debuttare come conduttore, in particolare del Festival di Sanremo. Ecco le sue parole:

“Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto affiancare alla mia carriera di cantante quella di conduttore. Anzi, il mio più grande sogno sarebbe quello di presentare il Festival di Sanremo”.

Che dunque il desiderio di Pago di diventare giudice di un talent show si realizzi? In attesa di scoprire cosa accadrà, ricordiamo le dichiarazioni del cantante su un ipotetico confronto con Alessandro Graziani.

Avanti