In un’intervista i Black Eyed Peas svelano in che rapporti sono oggi con Fergie

Dal 1995 ad oggi i Black Eyed Peas hanno riscosso un successo dopo l’altro e continuano a sfornare hit indimenticabili, condividendo il loro talento con artisti di spessore del panorama musicale mondiale. Dal 2003 a sostituire Kim Hill è arrivata Fergie, che è stata parte integrante del gruppo fino al 2017, quando poi ha abbandonato. Dopo rumors e chiacchiericci la band ha svelato finalmente il motivo che ha spinto la cantante a lasciare, ma anche in che rapporti sono rimasti oggi dopo l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due donne: il racconto choc

Ad aprile 2020 il trio ha pubblicato il singolo Mamacita, in collaborazione con Ozuna e J. Rey Soul. Proprio quest’ultima è divenuta componente ufficiale della formazione a maggio. Invece il 12 giugno hanno presentato il nuovo tormentone, No mañana con El Alfa. Ma non solo, perché hanno annunciato anche l’ottavo album Translation, previsto per la settimana seguente.

Intanto in un’intervista rilasciata a Billboard, Will.i.am e Apl.de.ap, i due membri storici dei Black Eyed Peas, hanno vuotato il sacco e svelato perché Fergie ha lasciato il gruppo nel 2017. Tutto è nato dalla domanda se la cantante avesse o meno ascoltato il nuovo disco, ecco come hanno risposto loro:

“Il nuovo album? Lei non l’ha sentito. Lo sentirà quando lo sentiranno tutti gli altri”. 

Ha affermato Will.i.am schietto e senza troppi giri di parole. Il fondatore dei Black Eyed Peas ha anche rivelato in che rapporti sono oggi con Fergie, senza dire però il perché l’ex componente abbia deciso di andare via:

“Spero le piaccia. Cerchiamo di rimanere in contatto. Ogni tanto ci mettiamo in contatto e le diamo i nostri saluti, succede per i nostri compleanni, per Natale o Pasqua. Sa dove siamo! Siamo in studio”.

Ma quale sarà dunque il motivo che ha spinto Fergie a lasciare per sempre i Black Eyed Peas? A svelarlo è Apl.de.ap...

Avanti