Uomini e Donne: dopo la sua ‘non scelta’ nel people show, Daniele Dal Moro torna a dire la sua. Ecco le parole dell’ex tronista

Da poche settimane abbiamo conosciuto il destino dei tronisti di Uomini e Donne, dopo la pandemia da Coronavirus. Se tutti hanno fatto la loro scelta, non si può dire lo stesso di Daniele Dal Moro, che invece ha interrotto il suo percorso, senza fare ritorno in trasmissione appena è stato possibile. Dopo frasi enigmatiche e tanti dubbi, l’ex gieffino è tornato a parlare di quanto accaduto.

Molti suoi fan si sono detti particolarmente dispiaciuti di questo e si sono chiesti se ci sarà o meno la possibilità di rivederlo in TV nella prossima stagione televisiva. In attesa di capire come andranno le cose, dato che il programma subirà una sorta di rivoluzione, Daniele Dal Moro ha rotto il silenzio riguardo la sua non scelta, rispondendo così agli ammiratori amareggiati per la sua breve avventura nel people show condotto da Maria De Filippi:

“Credere in qualcosa e portarlo avanti anche quando il sacrificio è tanto? Ci provo, ma ancora non ci riesco. Peccato che non ho scelto? Meglio soli che mal accompagnati”.

Ha detto Daniele Dal Moro senza troppi giri di parole e sempre con la battuta pronta. E a tal proposito solo pochi giorni fa è stata proprio la redazione di Uomini e Donne, attraverso il magazine del dating show, a spiegare perché il tronista non ha fatto la sua scelta. Ecco quanto dichiarato dagli addetti ai lavori:

Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio”.

Questi dunque i motivi che avrebbero portato Daniele Dal Moro a non fare la sua scelta a Uomini e Donne. Intanto non sono mancati i pettegolezzi, su chi sostiene ci sia stato un riavvicinamento con Martina Nasoni. Ma le cose stanno davvero così? Andiamo a scoprirlo attraverso le parole della vincitrice del Grande Fratello 16

Avanti