Da Lady Gaga a Zuckerberg: i vip internazionali vicini alle vittime del terremoto
Anche le star internazionali hanno inviato messaggi di supporto e solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto ha sconvolto il…
Anche le star internazionali hanno inviato messaggi di supporto e solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto ha sconvolto il Centro Italia. Attraverso l’hashtag #PrayForItaly tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica si sono uniti ai tanti che in queste ore hanno voluto condividere il proprio pensiero. Mark Zuckerberg sarà a Roma lunedì: il CEO di Facebook ha spiegato in un post che la città eterna occupa un posto speciale nel suo cuore.
Su Twitter, Lady Gaga ha scritto che la sua famiglia farà una donazione e Mick Hucknall, leader dei Simply Red, ha scritto “Italy”, aggiungendo un cuore spezzato. Anche la Royal Family ha espresso la sua vicinanza. Su Instagram sono state tante le immagini a tema: anche la star di Beautiful Katherine Kelly Lang e le attrici Eva Longoria e Zoe Saldana hanno voluto esprimere il loro supporto. La cantante Skin, che con l’Italia ha un rapporto speciale, ha scritto su Facebook: «Questa mattina ho letto del terremoto e della terribile tragedia… Invio il mio amore a tutti i miei fratelli e sorelle italiane, siate forti, sta strong, you are all in my thoughts».