In esclusiva a Novella 2000, Lory Del Santo racconta i sette anni d’amore con Marco Cucolo

Nonostante qualcuno abbia più volte insinuato si tratti di una cosa passeggera, tra Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo va tutto a gonfie vele. La loro love story dura da ben sette anni. Si sono conosciuti nel 2013, anche se la loro relazione ha preso forma nel 2015. Tra loro non vi sono mai state liti, tradimenti o rumors che facessero pensare ad un possibile allontanamento o crisi. I due si dicono davvero molto innamorati e di recente si è perfino pensato potessero partecipare a Temptation Island (l’edizione in programma dal 2 luglio) e testare così il loro amore. Entrambi però hanno smentito e dichiarato che non se la sentono di mettere in pericolo la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell’amore che li unisce

A parlare della loro storia, in esclusiva a Novella 2000, è proprio Lory Del Santo, che si è lasciata andare ad alcune confidenze con Armando Sanchez. Ecco quanto dichiarato dalla regista:

«Credo che la fortuna bisogna cercarsela, coltivarla. A volte la si trova, ma si snobba. Siamo in un mondo ‘usa e getta’ e capire qual è sostanza è difficile. La nostra relazione resiste perché non c’è tensione, quella che di norma si crea quando hai troppe aspettative dal partner».

Si legge tra le colonne del nostro settimanale. Mentre alla domanda se vi è gelosia nel loro rapporto, Lory Del Santo ha così risposto:

«La gelosia come seme del possesso c’è sempre quando si vuole bene, ma anche ‘guardandosi a vista’ si può volare alto in praterie diverse. Quindi è meglio scegliere il relax, essere fatalisti».

Così Lory Del Santo a Novella 2000 ha parlato della storia d’amore (di ben 7 anni) tra lei e il fidanzato Marco Cucolo. Quest’ultimo come abbiamo ben visto non ama mostrarsi troppo in TV e l’attrice svela il perché di questa scelta…

Avanti