Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano pronti ad avere un figlio. Ecco cosa svela una fonte vicina alla coppia

Sono passati quasi due anni da quando Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati con una cerimonia a segreta a New York. L’anno seguente, in occasione del loro primo anniversario, il cantante e la modella hanno deciso di dirsi nuovamente “sì”, alla presenza di amici e diverse celebrità, rinnovando le promesse nuziali. Nel mentre la Baldwin è stata vicina a suo marito durante un momento difficile. Justin infatti ha combattuto non solo contro una forte depressione, ma anche contro la malattia di Lyme. Ad oggi però il giovane artista sta bene e si è finalmente lasciato alle spalle quel momento difficile.

Stando alle indiscrezioni adesso pare che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano pronti a compiere il passo successivo e ad allargare la loro famiglia. Secondo una fonte vicina alla coppia, che ha avuto modo di chiacchierare con Us Weekly, sembrerebbe che il cantante e la modella abbiano intenzione di avere un figlio, e pare che questa ipotesi sia sempre più reale. Questo quello che riporta il noto tabloid americano:

“Justin e Hailey stanno parlando sempre di più di iniziare ad avere una famiglia insieme. Avere dei bambini in un futuro prossimo è diventata una conversazione reale tra loro”.

Pare dunque che Justin Bieber e Hailey Baldwin in un futuro prossimo possano avere un figlio, e che siano pronti a diventare genitori. In attesa di scoprire cosa accadrà, solo qualche giorno fa il cantante era stato accusato di violenza sessuale da due donne. Rivediamo la sua replica in merito.

Avanti