Ospite di Alessandro Cattelan, Cesare Cremonini finisce nel caos per una battuta sulla domestica

Ieri sera è andata in onda l’ultima scoppiettante puntata di E poi c’è Cattelan, trasmissione condotta da Alessandro Cattelan. In studio, tra gli ospiti, Cesare Cremonini. Il cantautore bolognese, nel corso della chiacchierata con il presentatore, però, è finito nuovamente nel caos. Una sua battuta, ritenuta dai più inopportuna, nei confronti della sua domestica ha fatto infuriare gli utenti del web, che si sono totalmente divisi. E nemmeno a dirlo, nel mirino, è finito anche il padrone di casa. Ma riavvolgiamo il nastro per capire meglio l’accaduto.

Come in ogni appuntamento Alessandro Cattelan mette a suo agio gli ospiti e ciò si è verificato anche con la presenza di Cesare Cremonini. A quel punto, però, durante il dialogo tra i due, lo scivolone da parte del cantante. Leggiamo dunque le sue parole in merito:

“In inglese tu non puoi dire ‘Ti voglio bene’, devi dire sempre ‘Ti amo’, anche alla signora delle pulizie le dici ‘I love u’ e vai via”.

Ma non è questo ad aver scatenato l’ira degli utenti nei confronti di Cesare Cremonini, ma quello che ha detto in seguito, tra una risata e l’altra:

“Mi fa ridere perché ho pensato alla mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero, non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso, in onore della mia terra, di chiamarla Emilia. È vero, perché io voglio chiamare mia figlia così. No, non lo so, ma ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede. Soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e possono quindi far cambiare il loro nome”.

Ed ecco anche il video del momento in cui Cesare Cremonini pronuncia le dichiarazioni sopra riportate sulla domestica

https://twitter.com/CremoniniCesare/status/1275538415426195457

Le affermazioni fatte da Cesare Cremonini, però, non sono piaciute ai più. La battuta ha fatto infuriare il web, che si è diviso sulla questione, e nel mirino del popolo della rete è finito anche il conduttore Alessandro Cattelan. Andiamo a leggere alcune reazioni a caldo…

Avanti