A seguito dei gossip che parlano di una presunta crisi tra Andrea Denver e Anna Wolf, il modello svela la verità in merito

Sono passati mesi da quando Andrea Denver ha concluso la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Come sappiamo il giovane modello, che in passato ha lavorato con Jennifer Lopez e Taylor Swift, è stato uno dei concorrenti più amati del reality, e tanto è stato il successo ottenuto grazie alla partecipazione al programma. Nonostante abbia fatto discutere per via di un presunto flirt con Elisa De Panicis prima dell’inizio della trasmissione, Andrea è attualmente fidanzato con Anna Wolf, con la quale ha una relazione stabile da diverso tempo.

Tuttavia da alcune settimane i due hanno smesso di mostrarsi insieme, e per questo in molti hanno ipotizzato che ci fosse una crisi in corso. Adesso a togliere ogni dubbio in merito ci ha pensato lo stesso Andrea Denver, che intervistato da Il Vicolo delle News ha raccontato cosa sta accadendo con Anna Wolf, smentendo le voci di una frattura. I due semplicemente sono stati lontani per via della pandemia, e attualmente non possono ancora ricongiungersi. Queste le dichiarazioni del modello:

“Se siamo in crisi? No no, assolutamente. Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale. […] Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus. Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare”.

Come se non bastasse Andrea Denver ha anche raccontato com’è nata la storia con Anna Wolf, parlando anche di un’ipotetica partecipazione a Temptation Island.

Avanti