Fedez pubblica il singolo Roses dove cita alcuni politici: nuove querele in arrivo? Il web ironizza
Poche ore fa Fedez ha pubblicato il singolo Roses, dove cita alcuni noti politici. Il web ironizza sul probabile arrivo…
Poche ore fa Fedez ha pubblicato il singolo Roses, dove cita alcuni noti politici. Il web ironizza sul probabile arrivo di nuove querele per il rapper
Come sappiamo da sempre Fedez è noto per la sua schiettezza e per il suo non avere peli sulla lingua. In più occasioni l’amato rapper ha sempre espresso la sua opinione, spesso facendo anche importanti denunce sociali o attaccando diversi volti dello spettacolo e non solo, senza preoccuparsi delle conseguenze. Allo stesso tempo più volte il marito di Chiara Ferragni ha ricevuto denunce e querele, ultima tra tutte quella da parte del Codacons. Proprio l’associazione infatti ha deciso di schierarsi contro Federico per via della raccolta fondi lanciata durante la pandemia, che è servita a salvare decine di vite umane, e dei numerosi scontri che sono conseguiti successivamente.
Adesso proprio Fedez è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. In queste settimane infatti il rapper ha deciso di tornare a dedicarsi alla musica. Per questo ha così lanciato alcuni brani che stanno ottenendo un successo pazzesco. Dopo Le Fese di Pablo, in collaborazione con Cara, Problemi con Tutti (Giuda) e Bimbi Per Strada, adesso Federico ha lanciato Roses, il suo nuovo singolo in duetto con Dargen D’Amico. La canzone era già stata anticipata qualche giorno fa da Lucia stesso, e naturalmente i fan hanno atteso con ansia l’uscita del pezzo.
Proprio all’interno del singolo però il rapper ha citato numerosi politici, alcuni dei quali potrebbero non reagire bene alla canzone. A quel punto in molti, in particolare sul web, hanno ipotizzato che potrebbero arrivare nuove querele per Federico, che ancora una volta si è esposto fortemente. Lo stesso Lucia quando ha annunciato l’arrivo di Roses ha ironizzato sulla situazione, affermando di essere pronto a qualsiasi conseguenza.
Il nuovo singolo di Fedez nel mentre ha già attirato l’attenzione mediatica, e sui social gli utenti si stanno letteralmente scatenando. Leggiamo alcuni dei commenti del web.