In una lunga intervista Piero Chiambretti svela che potrebbe lasciare definitivamente la tv. Ecco cosa potrebbe accadere

Sono stati mesi intensi e difficili gli ultimi per Piero Chiambretti. Come sappiamo il conduttore, che da anni è nel cuore del grande pubblico, si è ammalato di Covid-19 e naturalmente fin dal primo momento ha ricevuto le migliori cure. Tuttavia contemporaneamente a risultare positiva al Coronavirus è stata anche la madre di Chiambretti, che come è tristemente noto purtroppo non ce l’ha fatta. Nonostante il forte dolore, Piero ha combattuto con tutto sé stesso, e poco dopo è riuscito a sconfiggere la malattia, tornando così a stare bene. Nel frattempo il programma del presentatore, La Repubblica delle Donne, in onda su Rete 4, è stato interrotto, e non tornerà per la prossima stagione televisiva.

Solo qualche giorno fa così TvBlog ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Piero Chiambretti stesse preparando un nuovo programma per i prossimi mesi, che dovrebbe coinvolgere dei bambini. Adesso però nel corso di una lunga intervista per La Stampa il conduttore ha ammesso che potrebbe lasciare la tv una volta per tutte. Come se non bastasse Chiambretti ha ammesso che in caso di ritorno sul piccolo schermo vorrebbe fare qualcosa di nuovo e di voler lavorare per l’appunto con i bambini, avvalorando così le indiscrezioni di TvBlog. Queste le dichiarazioni di Piero a riguardo:

“Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso. Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea”.

Come se non bastasse Piero Chiambretti ha anche parlato di ciò che ha vissuto negli ultimi mesi, svelando anche di aver ricevuto la proposta di scrivere un libro. Leggiamo cosa ha raccontato il conduttore.

Avanti