Giuseppe Conte: una studentessa dichiara il suo amore, la risposta di lui è epica
Una studentessa dichiara il suo amore al premier Giuseppe Conte e chiede un selfie. La risposta epica di lui diventa…
Una studentessa dichiara il suo amore al premier Giuseppe Conte e chiede un selfie. La risposta epica di lui diventa virale
In questi mesi difficili uno dei volti più amati dagli italiani è stato quello di Giuseppe Conte. Il premier come sappiamo ha gestito al meglio delle sue capacità la pandemia, facendo il massimo per far sì che l’emergenza sanitaria rientrasse il prima possibile. Settimana dopo settimana il politico è stato un faro di speranza per tutto il paese, e attesissime sono state le sue ripetute conferenze, che hanno aggiornato i cittadini passo dopo passo su tutto quello che stava accadendo. Nel mentre il premier è diventato popolare sul web e non solo, al punto da essere eletto un sex symbol. Ma non solo. È nato infatti anche un vero e proprio fan club del politico, che è diventato iconico fin dal primo momento.
Nel frattempo Giuseppe Conte, che qualche settimana fa ha risposto ad un appello lanciato da Miley Cyrus, continua a lavorare al meglio per far sì che presto si possa tornare alla vera normalità. Questa mattina così il premier ha incontrato Nicola Zingaretti. Tuttavia poco prima del meeting è accaduto qualcosa che sta già facendo discutere il web ed ha catturato l’attenzione mediatica. Pochi minuti prima dell’appuntamento con il Presidente del Lazio, Conte si è imbattuto in una sua ex studentessa, che ha sostenuto con lui l’esame di diritto privato. La ragazza, che si è poi rivelata essere Alessandra Cantini, scrittrice e nota provocatrice, è stata intercettata immediatamente dai giornalisti, che le hanno chiesto se il premier fosse un insegnante severo. L’ex studentessa però ha ignorato le domande, e rivolgendosi al Presidente, chiedendogli un selfie, ha affermato:
“Facciamoci un selfie, per una foto così dovrei togliermi mutande e reggiseno”
A quel punto Giuseppe Conte ha deciso di replicare. Avendo notato che la Cantini non indossava la mascherina si è rivolto alla sua ex allieva affermando: “Manteniamo le distanze”. Naturalmente la risposta epica del premier è subito diventata virale e sui social in molti hanno ironizzato sulla questione.