Maryam Cherif molestata in treno: il forte racconto della tiktoker
Con una serie di post sui social, Maryam Cherif ha svelato di essere stata molestata in treno. Ecco il forte…
Con una serie di post sui social, Maryam Cherif ha svelato di essere stata molestata in treno. Ecco il forte racconto dell’amata tiktoker
Da ormai diversi mesi a conquistare il web è stata Maryam Cherif. La giovane tiktoker è infatti nel cuore degli adolescenti, che la seguono e la supportano passo dopo passo. Proprio sul nuovo social, che ormai è uno dei più in voga tra i giovani, la Cherif è una vera star, e vanta quasi un milione di followers. Nonostante nel corso del tempo non siano mancati numerosi insulti, proprio come accaduto anche a Mariana Aresta, Maryam non si è persa d’animo ed è andata avanti per la sua strada, fino a diventare una celebrità del web.
Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Ieri sera infatti, Maryam Cherif si trovava in treno col suo cagnolino, quando ad un tratto è stata letteralmente molestata da un ragazzo più grande, che l’ha avvicinata con una scusa. Questo il suo forte racconto, riportato da Webboh:
“Vi racconto adesso perché ho visto che alcune di voi si stavano già preoccupando. Allora, intorno alle 22.00 ero in treno con Shy (il cane, ndr) e lo avevo sulle mie gambe. Ad un certo punto è arrivato un ragazzo e mi ha chiesto se potesse accarezzare il cane, avrà avuto 25/30 anni, non lo so. Io gli ho detto “va bene”. Ha iniziato ad accarezzarlo, e mentre lo stava accarezzando ha preso la sua mano, l’ha spostata e mi ha toccata lì. Io l’ho spostato subito ma non ho avuto la forza di dirgli niente, perché non ce la facevo. Poi dopo c’era un ragazzo che mi ha sentita che piangevo e singhiozzavo, io gliel’ho raccontato e lui é stato carino ed é andato a cercarlo anche se non l’abbiamo più trovato. Allora mi ha messa davanti con la ragazza che guidava il treno e sono stata davanti con lei”.
Ma non è finita. Maryam Cherif successivamente ha fornito ulteriori dettagli in merito alla molestia subita. Leggiamo che altro ha raccontato la tiktoker.