Una delle fidanzate di Temptation Island 2020 avrebbe voluto che tra i tentatori ci fosse stato Sammy Hassan. Le sue parole a riguardo

Solo poche ore fa è ufficialmente partito Temptation Island 2020, e finalmente abbiamo fatto la conoscenza delle sei coppie protagoniste di quest’anno. I fidanzati e le fidanzate hanno iniziato così i loro percorsi, vivendo per 21 giorni separati in compagnia di tentatrici e tentatori, che avranno il compito di minare al loro rapporto. Proprio una delle fidanzate però poco prima di partire si è raccontata tra le pagine del magazine di Uomini e Donne, svelando che tra i single avrebbe voluto che ci fosse stato anche Sammy Hassan, ex corteggiatore del dating show e attuale fidanzato di Giovanna Abate. Tuttavia come è ben noto tra i due le cose non vanno a gonfie vele.

Nonostante sia trascorso poco più di un mese dalla scelta infatti la coppia sembrerebbe essere già in crisi, e diversi gossip parlando già di una separazione, che attualmente non è ancora stata confermata da parte dei diretti interessati. Proprio per questo motivo una delle fidanzate di Temptation Island 2020 ha ammesso che avrebbe voluto avere Sammy Hassan tra i tentatori, essendo rimasta affascinata da lui. Stiamo parlando di Annamaria, che sta partecipando al reality insieme al suo fidanzato Antonio Martello, di 10 anni più giovane di lei. Queste le parole della protagonista del programma in merito a Sammy:

“A me piace molto Sammy Hassan. Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e, caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla. È molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato. Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi.

Naturalmente le parole di Annamaria stanno già impazzando sul web. In molti infatti si stanno chiedendo cosa sarà accaduto tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, e se l’ex corteggiatore, in caso in cui la storia fosse già finita, avrebbe preso parte a Temptation Island 2020 in qualità di tentatore. In attesa di ulteriori news, rivediamo le parole dell’ex tronista in merito all’attuale rapporto con Sammy.

Avanti