Marco Guercio di Temptation Island è stato attore in una nota fiction: ecco quale
Temptation Island: il tentatore Marco Guercio è stato attore un una nota e amata fiction. Scopriamo insieme di quale si…
Temptation Island: il tentatore Marco Guercio è stato attore un una nota e amata fiction. Scopriamo insieme di quale si tratta
Il 2 luglio su Canale 5 ha fatto ritorno Temptation Island. Il reality dell’estate quest’anno come sappiamo vede coppie di Vip e Nip (per la prima volta insieme) mettere alla prova i propri sentimenti. Immancabile ovviamente la presenza di tentatori e tentatrici. Sin dalle prime immagini i più preparati avranno notato la presenza di Marco Guercio, ex volto di Ragazzi e Ragazze, trasmissione del 2012 che oggi conosciamo come Uomini e Donne.
Ma la comparsa del bel tentatore siciliano su Canale 5, l’abbiamo vista anche grazie ad una nota e amata fiction. Ricordate dove abbiamo visto Marco Guercio?
LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020 seconda puntata: streaming, video e anticipazioni
In attesa della puntata di questa sera, facendo una piccola ricerca e grazie a Gossippiù, abbiamo ritrovato delle immagini di Marco Guercio ritagliarsi una piccola parte, o comparsa che dir si voglia, nella quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. Ebbene sì. Avete capito bene. Qui vestiva i panni di un poliziotto. Ecco qui l’immagine che dimostra ciò che vi abbiamo appena annunciato…
Per coloro che vorranno poi andare a dare una sbirciata, l’apparizione di Marco Guercio nella famosa fiction la troviamo nel corso della quinta puntata della quarta stagione.
Ma la presenza di Marco Guercio in una serie televisiva come L’Onore e il Rispetto 4 non sorprende più di tanto. Il tentatore infatti non ha mai negato la sua predilezione per la recitazione, disciplina che ha raccontato di studiare a Roma. Sempre Marco Guercio ha spesso ammesso di prendere ispirazione da Raoul Bova, uno degli attori italiani più amati.
Ma ripercorriamo il percorso di Marco Guercio a Ragazzi e Ragazze…