Dopo la seconda puntata di Temptation Island, Mara Venier ha lanciato una frecciatina a Pietro Delle Piane. Ecco perché e il suo commento

Senza dubbio Temptation Island è uno dei programmi più attesi e seguiti dell’anno, e sono a migliaia coloro che anno dopo anno si appassionano ai viaggi nei sentimenti delle coppie del reality. A commentare quanto sta accadendo nel corso di questa nuova edizione, attualmente in onda su Canale 5 è stata niente che meno che Mara Venier, che pare stia seguendo i percorsi dei protagonisti. Solo qualche ora fa è andata in onda la seconda puntata di Temptation e naturalmente abbiamo assistito anche agli sviluppi del rapporto di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Come sappiamo la showgirl e l’attore hanno deciso di mettersi alla prova, per avere ulteriori conferme sul loro amore. Tra i due al momento non sembrerebbero esserci grossi problemi, nonostante l’ex gieffina si sia avvicinata al single Alessandro.

Nel corso di una chiacchierata col tentatore, Antonella Elia si è a lungo aperta, ammettendo di annoiarsi in un rapporto nel momento in cui viene a mancare la passione. Ma non solo. La showgirl ha anche svelato di essere in ottimi rapporti col suo ex fidanzato, nonostante Pietro non sia felice di questo legame. A quel punto Delle Piane, dopo aver visto il filmato della sua fidanzata si è paragonato in qualche modo al tentatore, affermando: “Ha trovato un compagno di avventura che un po’ mi somiglia…”.

La clip è stata così postata sui social da numerose pagine, tra cui anche quella di Trash Italiano. Proprio sull’account Instagram del noto portale d’informazione a dire la sua è stata Mara Venier, che con un commento epico ha lanciato una frecciatina a Pietro Delle Piane. La conduttrice ha fatto notare come tra l’attore e il tentatore non ci sia alcuna somiglianza, affermando:

“Aripijate… Tale e quale…”

Il commento epico di Mara Venier ha naturalmente fatto il giro del web, e gli utenti sono già in attesa di una replica di Pietro Delle Piane. Nel mentre solo qualche giorno fa la conduttrice ha chiuso l’edizione di Domenica In con un bellissima riflessione. Rivediamo le sue parole in merito.

Avanti