Morta a 57 anni Kelly Preston, la moglie di John Travolta. Ecco il commovente addio dell’attore, che sui social scrive un bellissimo messaggio

Non è un momento semplice per John Travolta. Soltanto poche ore fa infatti inaspettatamente l’attore ha dato sui social un annuncio che ha scosso il mondo intero. Sua moglie Kelly Preston è morta a soli 57 anni, a causa di un cancro al seno col quale combatteva già da due lunghi anni. I due, come è ben noto, si erano conosciuti nel 1987 sul set di Gli esperti americani, per poi sposarsi pochi anni dopo a Parigi. Tuttavia il loro matrimonio non è stato semplice. Nel 2009 infatti la coppia aveva perso un figlio, Jett, che soffriva di autismo, durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. L’amore tra John e Kelly però è stato talmente forte da superare qualsiasi avversità.

L’annuncio della morte della Preston è stato dato da John Travolta in persona, che con un bellissimo messaggio sui social ha dato il suo addio a sua moglie. Queste le sue parole in merito:

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Come se non bastasse John Travolta, dopo aver annunciato la morte di sua moglie Kelly Preston, ha svelato che per un po’ scomparirà dalla circolazione, per dedicarsi alla sua famiglia:

“Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/

Noi di Novella 2000 ci uniamo al dolore di John Travolta e a quello della sua famiglia per la morte di Kelly Preston. Ad unirsi però è anche il web. Centinaia di utenti infatti stanno inviando il loro affetto all’attore. Leggiamo alcuni dei messaggi più belli.

Avanti