In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Francesco Testi si racconta: ecco come ha trascorso la quarantena con la fidanzata Reda

c) Novella 2000 n. 30 – 8 Luglio 2020

Talentuoso e bellissimo, Francesco Testi è uno degli attori più apprezzati e amati dal pubblico femminile e non solo. Grazie al suo lavoro ha avuto il piacere di conoscere quella che oggi è la sua compagna: la meravigliosa modella e attrice lituana Reda Lapaite. Sono fidanzati insieme da 8 anni e insieme hanno condiviso il set de L’Onore e Il Rispetto e Il Peccato e La Vergogna, ma al momento non pensano alle nozze, preferisco godersi la loro bellissima storia d’amore:

«Stiamo benissimo così. L’amore è bello e puro anche senza il matrimonio. Prima o poi accadrà, chissà…» .

Ha raccontato Francesco Testi ad Armando Sanchez tra le colonne di Novella 2000. L’attore e la sensuale modella hanno trascorso insieme la quarantena e non si può dire certo che si siano annoiati:

«Abbiamo avuto la fortuna di poter uscire all’aria aperta. Ci siamo allenati, abbiamo fatto passeggiate, ovviamente con tutte le precauzioni. Non ci siamo demoralizzati, perché siamo due persone tenaci e combattive. Ho preso un sacco da boxe per scaricare lo stress».

E alla battuta del giornalista “Due ultracorpi come voi chiusi insieme in quarantena… Si immaginano scintille e…” ecco come ha risposto Francesco Testi:

«…serie Tv! Già le guardavo, ho raddoppiato la dose».

Oltre ad averci raccontato come ha trascorso il periodo di lockdown, Francesco Testi ha parlato anche della sua carriera e dei successi che ha ottenuto in questi anni…

Avanti