A seguito del flirt con Andrea Damante, Sara Croce, la Bonas di Avanti Un Altro, ha una nuova fiamma

Sara Croce, Bonas di Avanti Un Altro, ha finalmente ritrovato l’amore dopo il flirt passeggero che le era stato attribuito e che la vedeva accanto ad Andrea Damante (ora felicemente fidanzato con la storica compagna Giulia De Lellis). Solo qualche mese fa, parliamo del periodo di maggio, la bella 22enne di Garlasco aveva rilasciato un’intervista a Novella 2000.

Nel servizio realizzato da Tiziana Cialdea, l’ex Madre Natura ha confidato ai lettori di vivere una frequentazione, ma non ha dato alcun indizio sulla nuova fiamma. In quella circostanza, infatti, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, poiché anche a causa del lockdown purtroppo non c’era stato nulla di più se non uno scambio di messaggi. Ricordiamo le dichiarazioni di Sara Croce al nostro settimanale:

“Frequento un ragazzo da qualche mese. Ci stiamo conoscendo. Prima riuscivamo a vederci. Per ora anche con lui, purtroppo, ci sentiamo e basta”.

Ha ammesso in quell’occasione la giovane. Evidentemente, però, le cose devono essere cambiate e ora ha deciso di mostrarsi accanto al suo fidanzato. Sara Croce ha ufficializzato la sua relazione proprio attraverso i social. Qui ha condiviso uno scatto accanto al ragazzo che ha rapito il suo cuore, utilizzando come didascalia un semplice, ma carico di significato ‘Tu sai’.

https://www.instagram.com/p/CCypbSlIegm/

La nuova fiamma di Sara Croce è Gianmarco Fiory. Insieme stanno trascorrendo le vacanze tra Ischia, Taormina e Capri, città natale del ragazzo. Scopriamo insieme qualcosa in più su chi è il bel moro dal fisico statuario accanto alla Bonas di Avanti Un Altro

Avanti