Il bel gesto di Giulia De Lellis verso Aurora Ramazzotti: l’influencer invita i fan a riflettere
Dopo il post di Aurora Ramazzotti senza trucco, arriva il bel gesto da parte di Giulia De Lellis. L’influencer invita…
Dopo il post di Aurora Ramazzotti senza trucco, arriva il bel gesto da parte di Giulia De Lellis. L’influencer invita i fan a riflettere
In un mondo in cui si cerca puntualmente la perfezione ad ogni costo, su canoni estetici ben definiti (specie sui social) la foto senza trucco postata ieri da Aurora Ramazzotti ha fatto grande clamore e spinto in tanti a riflettere. Dopo le belle parole di Michelle Hunziker per sua figlia, ma anche di Tiziano Ferro, ora Giulia De Lellis ha voluto esprimersi sull’argomento. Un bel gesto quello dell’influencer romana nei confronti di Aurora.
Un invito ai fan, quello della De Lellis a non aver paura di mostrarsi con le proprie imperfezioni, ma imparare piuttosto ad andare oltre, ad accettarsi. Per questo, come da lei stessa raccontato, Giulia De Lellis ha voluto affrontare la questione in prima persona:
“Ragazzi ero sulla mia home e mentre ero lì che vedevo video di make up in continuazione, mi è capitata questa foto che adesso vi metterò qui e mi ha fatto molto riflettere e vorrei invitarvi a leggerlo”.
Dopo aver mostrato il post pubblicato da Aurora Ramazzotti su Instagram, Giulia De Lellis si è aperta ai suoi seguaci, spiegando quanto anche lei sia vittima di complessi e si faccia prendere dal timore di far vedere un brufolo di troppo:
“Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure e quanti prodotti sperimento e quanti farmaci ho preso e quanto ho dovuto battagliare per la cura della pelle. Qui si parla proprio di problematiche a livello di acne, di cui non riesco a capirne minimamente la causa e nessuno riesce a capirne il motivo. Anche perché avrò sentito 50-80 medici sulla cosa. Ci sono anche delle ragazze che hanno il complesso del loro fisico, altre ancora hanno la paranoia del naso. Ognuno ha il suo, insomma dai”.
Ha proseguito Giulia De Lellis supportando in toto le parole di Aurora Ramazzotti. Poi l’invito dell’influencer ai fan a riflettere sulla questione portata a galla dalla figlia di Michelle Hunziker…