Elettra Lamborghini si sposerà: le indiscrezioni sulla data e il luogo

Le voci sul matrimonio di Elettra Lamborghini continuano a correre velocemente, anche perché i fan si chiedono quando ci sarà il grande giorno. Elettra, fidanzata con il dj Afrojack da quasi due anni, aveva annunciato le nozze lo scorso Natale. Da quel giorno sono successe tante cose, dalla sua partecipazione a Sanremo fino all’emergenza Coronavirus. Tutto questo ha senza dubbio rallentato i preparativi, ma dunque quando si sposerà Elettra Lamborghini?

La cantante non ha ancora fatto sapere direttamente nulla ai followers, però qualche indiscrezione è trapelata. Nella giornata di ieri, il portale Dagospia ha annunciato che le nozze hanno già una data e una probabile location. Elettra e Afrojack, secondo i rumors, si sposeranno il 6 settembre sul Lago di Garda. Ecco quanto riportato:

“FLASH! NON PRENDETE APPUNTAMENTI PER IL 6 SETTEMBRE: SIETE TUTTI INVITATI ALLE NOZZE DI ELETTRA LAMBORGHINI CON AFROJACK (VERO NOME NICK VAN DE WALL, UN DEEJAY E PRODUTTORE DISCOGRAFICO OLANDESE MOLTO NOTO ALL’ESTERO). LE NOZZE IN UNA VILLA SUL LAGO DI GARDA. INTANTO I PICCIONI SONO ALLA RICERCA DI UNA DOVIZIOSA MAGIONE A MILANO.”

Al momento Elettra non ha né smentito né commentato l’indiscrezione. Tuttavia se la notizia dovesse rivelarsi vera, vuol dire che il fatidico giorno è molto più vicino di quanto si possa credere. Un periodo d’oro per la Lamborghini, che dopo Sanremo 2020 sta anche scaldando l’estate italiana con la hit La Isla.

Avanti