Dopo la fine della relazione con Sammy Hassan, Giovanna Abate è stata avvistata a Capri in compagnia di un altro uomo. L’ex tronista ha voltato pagina?

È trascorso poco più di un mese e mezzo da quando Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ricaduta come sappiamo su Sammy Hassan. Tuttavia la relazione tra i due non ha avuto vita lunga, e dopo soli pochi giorni si è iniziato a parlare di crisi per la coppia. L’ex tronista e il suo compagno nel mentre non hanno mai commentato i gossip, volendo tenere riservata la faccenda, fino a quando qualche giorno fa, quando Giovanna e Sammy hanno confermato la rottura. Intervistati dal nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, la Abate e Hassan hanno svelato ciò che è accaduto, dando il loro personale punto di vista.

Tuttavia adesso pare che l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi abbia già voltato pagina e che abbia dimenticato Sammy. Inaspettatamente infatti Giovanna Abate è stata beccata a Capri in compagnia di un altro ragazzo misterioso, di cui al momento non si conosce l’identità. A svelare la notizia è stata Deianira Marzano, che sui social ha riportato la segnalazione di una fonte. Non è mancata naturalmente una frecciatina da parte della blogger partenopea, che prontamente ha aggiunto:

“Dopo quella farsa vogliono fare le vip a Capri, quando prima non sapevano neanche Capri dove si trovasse”.

Ma non solo. In seguito Deianira ha riportato la segnalazione di un’altra fonte, che ha svelato nel dettaglio quello che sarebbe accaduto tra Giovanna Abate e questo misterioso ragazzo. Ecco quello che si legge sui social della Marzano:

“L’ho vista ad Anacapri con una bottiglia di champagne mentre se la faceva aprire da un ragazzo, evidentemente per festeggiare qualcosa. Poi la sera a Capri l’hanno vista le mie amiche mentre mangiava con lo stesso ragazzo in tutto sfarzo”.

Cosa starà accadendo dunque? Giovanna Abate avrà davvero già dimenticato Sammy? In attesa di ulteriori news rivediamo le parole di Hassan in merito alla fine della storia con l’ex tronista.

Avanti