Sky cancella EPCC. Il programma di Alessandro Cattelan non figura nei palinsesti della prossima stagione televisiva

Senza dubbio uno dei conduttori più amati della tv italiana è Alessandro Cattelan. Oltre ad aver preso in mano le redini di X Factor, da quando il talent è approdato su Sky nel 2011, dal 2014 il presentatore ha anche debuttato con l’amatissimo E Poi C’è Cattelan, anche conosciuto come EPCC. La trasmissione come sappiamo è ispirata ai late-night talk show statunitensi, e puntata dopo puntata Alessandro intervista diversi volti del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali prendono anche parte a scenette comiche. L’ultima edizione del talk si è conclusa soltanto un mese fa, e in molti si stanno già chiedendo se e quando E Poi C’è Cattelan tornerà sul piccolo schermo.

Ciò nonostante pare ci siano brutte notizie per i fan di EPCC. Come fa notare Davide Maggio infatti, la trasmissione di Alessandro Cattelan non figura nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Sembrerebbe dunque che il programma sia stato cancellato, e che attualmente non siano previste nuove previste del talk show. Questo quanto si legge in merito:

“E poi non c’è Cattelan. Il grande assente dell’intrattenimento targato Sky, nella stagione 2020/2021, è il talk show di Sky Uno. Ebbene sì, dopo averne glorificato a più riprese il successo on e “off screen” (mentre al contempo si iniziava a ridimensionarlo), la pay tv decide di farne a meno del tutto nella prossima annata. Con buona pace di Alessandro Cattelan, che non aveva mai nascosto la spasmodica predilezione per il programma”.

Pare dunque che tutto sia ufficiale: EPCC è stato cancellato da Sky! Ma cosa accadrà adesso ad Alessandro Cattelan? Il conduttore continuerà ad occuparsi solo di X Factor o per lui arriveranno nuove importanti occasioni? Scopriamo cosa potrebbe accadere e dove potremmo vedere il conduttore.

Avanti