Britney Spears: slitta l’udienza per la tutela legale del padre. I fan notano uno strano dettaglio

Nella giornata di ieri si è tenuta l’udienza del processo di Britney Spears riguardante la tutela legale del padre. O meglio, si sarebbe dovuta tenere. Le cose, però, sono andate in maniera diversa. A Los Angeles, davanti al tribunale, moltissimi fan si sono radunati per sostenere la popstar, tuttavia qualcosa è andato storto. Sia la madre Lynne che la sorella Jamie Spears si sono collegate con l’aula per discutere della conservatorship. Di Britney, invece, nessuna traccia.

Sembra infatti che la cantante abbia avuto dei problemi con la connessione internet e che quindi non sia riuscita a fornire la sua versione. Per questi motivi l’udienza è slittata a data da destinarsi. Il motivo ufficiale è dunque di natura tecnica, tuttavia i fan hanno iniziato a nutrire dei dubbi per via di un post pubblicato da Britney Spears. Tramite il suo account Instagram, l’artista ha infatti postato una foto proprio nel lasso di tempo in cui ci sarebbe dovuta essere l’udienza.

https://www.instagram.com/p/CC9icbFgLVM/?utm_source=ig_embed

Insomma, per quale motivo Britney è riuscita a pubblicare uno scatto ma non a collegarsi con l’aula di tribunale? La questione è risultata molto strana e i dubbi sono naturalmente sorti. Il movimento #FreeBritney ha fatto il giro del mondo e continua a diffondersi sul web, ancora di più dopo questo “misterioso” slittamento dell’udienza.

Continua.

Avanti