Uomini e Donne: Alessandro Graziani dimentica Giovanna Abate. Il pallavolista ha deciso di voltare pagina accanto ad una nota sportiva

Alessandro Graziani a sorpresa ieri sera ha presentato sui social la sua nuova fidanzata. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate (al centro del gossip estivo), dopo aver manifestato interesse nei confronti della tronista, ricevendo però un due di picche, ha deciso finalmente di voltare pagina, accanto ad una nota e amata sportiva. Si tratta, nello specifico, di Letizia Paternoster.

E pensare che solo qualche settimana fa proprio Alessandro Graziani, che in passato ha avuto a che fare anche con Serena Enardu, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne non ha negato di aver pensato più di una volta a Giovanna Abate. Specie ora che quest’ultima è ritornata single, dopo la disastrosa frequentazione accanto a Sammy Hassan, la sua scelta nel dating show. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Non sto aspettando che facciano luce sulla loro vita privata per farmi di nuovo avanti con Giovanna, che sia chiaro. Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Alla fine però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta.”

Non ci è dato sapere se Alessandro Graziani abbia mai inviato quel messaggio. Ciò di cui siamo certi, però, è che si è innamorato di Letizia Paternoster. Nella serata di ieri, infatti, il pallavolista ha condiviso una storia della sua fidanzata dove sis cambiano un tenero bacio…

Instagram Stories

Così Alessandro Graziani ha voltato pagina, stavolta accanto alla bellissima Letizia Paternoster. Di seguito ecco alcune informazioni su di lei…

Avanti