Dopo la separazione da Stefano De Martino, pare che Belen Rodriguez abbia lanciato una nuova frecciatina al suo ex marito. Ecco le parole della showgirl

Protagonista indiscussa dell’estate è ancora una volta Belen Rodriguez. Da alcune settimane è stata infatti ufficializzata la separazione da Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno. Tuttavia a far discutere da settimane il web è stata un’indiscrezione secondo la quale il ballerino avrebbe avuto un flirt con niente che meno che con Alessia Marcuzzi. Naturalmente i diretti interessati hanno subito smentito le voci, e a parlare è stata la stessa Belen, che nel mentre però ha già ritrovato la serenità. La showgirl argentina si è infatti consolata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, col quale le cose sembrerebbero essere più serie del previsto. Dopo aver trascorso un weekend a Capri, la coppia è stata beccata insieme anche ad Ibiza, nonostante abbiano cercato di mantenere la privacy.

Tuttavia, anche se Belen Rodriguez sta cercando di voltare pagina, pare che le tensioni con Stefano De Martino siano ancora alle stelle. Solo qualche giorno fa i due sono stati avvistati in aeroporto in atteggiamenti glaciali, al punto da non salutarsi neppure. Adesso pare che sui social Belen abbia voluto lanciare un’altra frecciatina al suo ex marito, affermando:

“Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco”.

Naturalmente si è subito ipotizzato che la frecciatina di Belen Rodriguez fosse rivolta a Stefano De Martino, che nel mentre sembrerebbe aver deciso di non replicare ad alcuna battuta in merito. In attesa di capire cosa accadrà, solo qualche giorno fa era sembrato che la showgirl si punzecchiasse anche con la stessa Alessia Marcuzzi. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti