Dopo aver annunciato la rottura con Sonia Onelli, adesso Massimo Colantoni svela perché è finita la storia con l’ex tentatrice

Solo qualche giorno fa Massimo Colantoni ha annunciato la rottura con Sonia Onelli. L’ex protagonista di Temptation Island, come ricorderemo, aveva conosciuto la sua compagna proprio all’interno del reality Mediaset, nonostante all’epoca fosse fidanzato con Ilaria Teolis. Terminato il programma però i due si erano detti addio, e così Massimo, tornato single, ha cominciato a frequentare proprio la tentatrice, iniziando con lei una relazione. Nonostante le cose sembrassero procedere a gonfie vele, qualche giorno fa Colantoni ha annunciato la separazione dalla Onelli, senza però svelare le reali motivazioni della separazione. Adesso intervistato da Fanpage Massimo ha raccontato perché è finita la storia con Sonia. Queste le sue dichiarazioni:

“È finita perché abbiamo due caratteri opposti. Abbiamo combattuto per un anno per venirci incontro ma quando i motivi di disaccordo sono troppi, diventa impossibile e abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione dopo un anno di convivenza. Con Ilaria Teolis (ex con la quale Massimo ha partecipato a Temptation Island 2019, ndr) è finita il 27 giugno dopo due anni e mezzo. Per le due o tre settimane successive ho provato in ogni modo a trovare un punto di incontro con Ilaria. Con Sonia eravamo diventati amici, le chiedevo consigli in merito a come comportarmi con la mia ex. Poi siamo diventati talmente complici che abbiamo deciso di intraprendere una relazione”.

Ma non solo. Successivamente Massimo Colantoni lancia anche una frecciatina a Sonia Onelli, dichiarando:

“Ha detto e non ha detto. Se in risposta a un commento di un utente che ti chiede perché è finita con Massimo, rispondi “Ho i miei buoni motivi” significa che non vuoi star zitta. Io penso sia doveroso raccontare a quanti ti seguono che cosa accade nella tua vita. È come se lei volesse attribuirmi le colpe della rottura e il fatto di volermi fare pubblicità attraverso di essa”.

E non è ancora finita. In seguito Massimo Colantoni torna a parlare di Ilaria Teolis, svelando un retroscena inedito. Scopriamo cosa ha raccontato.

Avanti