Gigi Hadid mostra la sua casa, ma non è come ve l’aspettate
Sui social Gigi Hadid mostra la sua casa ai fan, ma non esattamente come ve l’aspettate. Ecco tutte le foto…
Sui social Gigi Hadid mostra la sua casa ai fan, ma non esattamente come ve l’aspettate. Ecco tutte le foto postate dalla supermodella
Fervono i preparativi per la nascita della primogenita di Gigi Hadid e del suo compagno Zayn Malik. Per tale ragione la coppia ha ultimato la casa che li accoglierà nei prossimi mesi. Si tratta di un appartamento di Manhattan, acquistato nel 2016 alla cifra di 4 milioni di dolllari, di circa 190 metri quadri.
Intanto Gigi Hadid e Zayn Malik stanno rendendo il loro nido d’amore il più accogliente possibile e pochi giorni fa la supermodella ha deciso di mostrare ad amici e fan come ha deciso di allestire la casa, tra opere d’arte, colori. Se la maggior parte hanno apprezzato la stravaganza e il gusto del tutto ricercato della coppia, per alcuni lo stile è decisamente discutibile e forzato. Ma come si suol dire: basta che piace a loro! E a quanto pare Gigi Hadid sembra essere piuttosto soddisfatta del lavoro svolto.
C’è da dire, però che Gigi Hadid e Zayn Malik non mancano di certo di originalità. La top model su Instagram ha così raccontato l’evoluzione della propria casa:
«Ho trascorso tutto l’anno scorso a progettare e curare il mio luogo dei sogni. Ovviamente ho fatto tutto prima della quarantena fuori città (l’ha trascorsa con la madre in Pennsylvania, ndr). Sono eccitata pensando al tempo che trascorrerò godendomi tutti gli angoli speciali che ho realizzato con l’aiuto dei miei creativi preferiti, che hanno abbracciato le mie idee (più la mia mamma)».
Ma non si è di certo fermata qui, perché Gigi Hadid ha mostrato anche le foto della nuova casa, mostrando ogni singolo angolo e dei particolari del tutto sofisticati, come potete ben vedere CLICCANDO QUI.
Come dicevamo Gigi Hadid ha voluto fare le cose in grande, mostrando ai suoi fan tutti gli spazi della casa dove andrà a vivere nei prossimi mesi. Si passa dal salone con le poltrone Missoni ai cuscini Jean-Paul Gaultier. Una grande vasca idromassaggio nel bagno ricoperto in marmo in marmo con grande vasca idromassaggio. O ancora una stanza di opere d’arte contemporanea. Per non parlare del lavabo in oro o del quadro del produttore televisivo, Eamon Harrington, che recita: «benvenuti a tutte le età, colori, taglie, culture, generi, credi, religioni, tipi, persone».
Insomma una casa davvero molto particolare quella di Gigi Hadid e Zayn Malik. Ma le notizie sulla coppia non sono finite qui…