Nel corso di una lunga intervista, Francesco Monte lancia una forte accusa al mondo della tv, poi torna sulla sua carriera da cantante

Sono anni ormai che Francesco Monte è uno dei principali volti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver preso parte a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore e in seguito di tronista, il modello pugliese ha anche partecipato a diversi reality show, tra cui L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Tuttavia nel corso delle sue esperienze televisive come sappiamo Monte è finito più di una volta al centro del gossip e dell’attenzione mediatica, in particolare per le sue relazioni sentimentali. Da qualche tempo però pare che Francesco abbia trovato la stabilità e l’amore, stavolta al fianco di Isabella De Candia. Nel mentre l’ex tronista ha anche debuttato come cantante, lanciando il suo primo singolo Siamo Già Domani, che sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.

In attesa di ulteriori news sulla sua carriera artistica, adesso Francesco Monte torna ad attirare l’attenzione del web, e non solo. Nel corso di una lunga intervista per Leggo.it infatti, l’ex gieffino ha fatto una forte e precisa accusa al mondo della tv, affermando di essere stato spesso trattato come carne da macello. Queste le dichiarazioni di Monte in merito:

“Se mi infastidisce che il mio nome sia spesso associato al gossip? Sì perché io delle mie cose non ho mai parlato. Ma, soprattutto, mi infastidisce essere giudicato sulla base di discorsi estrapolati dal loro contesto. In televisione mi è capitato in più di un’occasione di essere trattato non come una persona ma come un prodotto, come carne da macello, hanno “venduto” la notizia che vendeva di più. Anche per questo preferisco l’ambiente della musica alla televisione”.

Ma non solo. Proseguendo Francesco Monte è anche tornato sulla sua carriera da cantante, dopo aver svelato di sognare un duetto con una pop star mondiale, annunciando le prossime novità che attendono i suoi fan. Scopriamo cosa ha raccontato in merito.

Avanti