Il falò di confronto di Anna e Andrea a Temptation Island 2020
Nell’ultima puntata di Temptation Island 2020, dopo 21 giorni, Anna e Andrea hanno avuto il loro falò di confronto. Ecco…
Nell’ultima puntata di Temptation Island 2020, dopo 21 giorni, Anna e Andrea hanno avuto il loro falò di confronto. Ecco cosa è successo.
La coppia di Temptation Island 2020 formata da Anna e Andrea è arrivata alla fine dei 21 giorni all’interno del reality affrontando quindi il falò di confronto. Cosa è successo prima dell’incontro e com’è finito tutto? Sono tornati a casa insieme o separati? I problemi tra la coppia sono decisamente tanti e vediamo quindi cosa è successo tra loro.
Prima del confronto, Andrea si è confidato con Lorenzo, il quale ha fatto il motivatore. Ha cercato di consigliargli il meglio e di avere rispetto per se stesso e di essere intelligente. Anna, invece, prima del falò ha fatto qualcosa di totalmente diverso: ha escogitato la strategia migliore per questo confronto.
Ecco quindi arrivati al momento tanto atteso, in cui Anna scoprirà che Andrea ha sempre saputo della strategia di lei. Come la prenderà? Usciranno insieme o da soli. Ecco cosa è successo.