Giulia De Lellis informa i fan di avere la febbre alta, ma li tranquillizza: ‘Non ho il Coronavirus’

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha fatto sapere ai suoi fan di avere la febbre alta. Notizia che ha allarmato i più, specie in questo periodo dettato dalla paura per il Coronavirus. Per tale ragione il Direct dell’influencer è stato sommerso di tantissimi messaggi, dove i fan si sono chiesti quali siano le sue reali condizioni di salute.

Vista la ventata d’affetto che l’ha sommersa, Giulia De Lellis ha voluto tranquillizzare tutti e precisare di aver fatto tutti i tamponi del caso e ribadire che il suo malessere è dovuto da altro e non non è legato assolutamente al Covid-19. Per questo è intervenuta subito sui social. Ecco le parole della fidanzata di Andrea Damante:

“Ragazzi anche se i miei capelli dicono tutt’altro, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata. Quindi sono uscita da questa cosa del Covid, per mettervi un po’ di tranquillità, ecco volevo dirvelo, visto che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi della situazione, del caso. Sapete che sono stra ipocondriaca e quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli. Ho le solite placche, i soliti problemi alla gola ecc ecc”.

Ha raccontato Giulia De Lellis, che ha così spiegato a cosa potrebbe essere legata la febbre alta:

“Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po’ fatica a deglutire. Anzi sto cercando di tornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose. Un po’ per la storia di nonna che ho preso e sono partita, un po’ perché mi sono riammalata io, sono stati due o tre giorni dove ho trascurato veramente tantissime cose. Quindi ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo”.

Ha promesso Giulia De Lellis, che non si è di certo demoralizzata, nonostante il periodo un po’ così, viste le tante preoccupazioni, come da lei stessa accennate. Ricordiamo insieme cos’ha detto nei giorni scorsi…

Avanti