Dopo quanto accaduto a Temptation Island 2020, Karina Cascella e Cristina Plevani asfaltano duramente Pietro Delle Piane

A Temptation Island 2020 Antonella Elia, da fidanzata, l’abbiamo vista giustamente imbufalita contro Pietro Delle Piane. Ma a quanto pare l’atteggiamento dell’attore ha infastidito altre donne del mondo dello spettacolo, tra queste l’opinionista Karina Cascella e la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani. Le due sui social, in modo molto diretto e senza troppi giri di parole, hanno asfaltato duramente Pietro.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Questa sera andrà in onda la puntata ‘della verità’ a Temptation Island 2020. Le ultime coppie rimaste nei villaggi si incontreranno e decideranno se uscire insieme o separarsi (non mancheranno i colpi di scena). Attesissimo il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che ci hanno lasciati con il fiato sospeso e uno schiaffo che la showgirl ha rifilato all’attore a causa dei suoi comportamenti.

E proprio il modo di fare di Pietro è stato motivo di discussione non solo all’interno del programma, ma anche sui social. Ad esprimere il proprio punto di vista a tal proposito ci ha pensato Karina Cascella. La bionda opinionista non si è risparmiata su Delle Piane e ci è andata giù pesante, prendendo platealmente le difese di Antonella Elia. Ma leggiamo quanto da lei detto e riproposto da Blogtivvu:

“Hai frantumato i co*****e con la storia del figlio! Sei talmente piccolo come essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. Sei un co*****e. Sei un cesso a pedali! Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Poraccio, che pena che mi fa. Deve solo sperare di non incontrarmi mai in alcuna trasmissione televisiva, perché gliela faccio passare io la voglia di parlare così!”

Così Karina Cascella ha detto la sua su Pietro Delle Piane. A rincarare la dose, su Twitter, ci ha pensato Cristina Plevani. L’ex gieffina, che conosce bene le dinamiche dei reality, non solo ha dato un personale consiglio ad Antonella Elia ma, esattamente come l’opinionista, ha detto come avrebbe reagito lei se si fosse trovata in una simile circostanza:

“Al falò di confronto io gli darei il pc direttamente sui denti. Ma ringrazia lei che ti ha reso famoso. Antonella Elia a 56 anni tornatene da sola, piuttosto di avere un pezzo di me**a così accanto. Stare sole non è da deboli, è avere i co*****e.  Ad ogni “io te magno” gli darei uno schiaffone”.

Così Karina Cascella e Cristina Plevani asfaltano malamente Pietro Delle Piane. Come replicherà l’attore appena ne avrà l’occasione? Intanto facciamo un piccolo sunto per quanto riguarda il falò di confronto tra Pietro e Antonella. Usciranno insieme dal reality delle tentazioni?

Avanti